E-R | BUR

n.229 del 25.07.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Annuncio di esproprio per la realizzazione di area di sosta in Via Salvo d'Acquisto a Monte San Pietro in località San Lorenzo in Collina

Presso il IV Settore Patrimonio del Comune di Monte San Pietro sono depositati, in visione a chi ne abbia interesse, gli elaborati relativi al “ Realizzazione di nuova area di sosta in località San Lorenzo in Collina” da approvarsi con successiva deliberazione della Giunta Comunale, con la quale si provvederà alla dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.

Il progetto è accompagnato da un apposito allegato che indica l'area da asservire ed il nominativo di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali. 

Chiunque potrà prendere visione di tali atti per tutto il periodo di deposito, dal giorno 25/7/2018, durante le ore d'ufficio nei giorni feriali. 

Entro i quaranta giorni successivi al 25/7/2018, data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni scritte indirizzate al Sindaco e presentate presso l'URP o trasmesse a mezzo raccomandata a r. al Comune di Monte San Pietro - Piazza della Pace n.2 - 40050 Monte San Pietro (BO).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it