E-R | BUR

n.341 del 26.11.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente - Area Servizi alla persona- CCNL del personale dirigente del comparto Regioni Autonomie locali (Area II)

Il Direttore generale rende noto che con determinazione dirigenziale n. 2014/268 del 07/11/2014 è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente - Area Servizi alla persona- CCNL del personale dirigente del comparto Regioni autonomie locali (Area II).

Alla posizione sarà conferita la responsabilità dell’Area Servizi alla persona come individuata dall’art. 14 del regolamento di organizzazione di RETE di cui alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2013/53 del 30/12/2013. L’Area Servizi alla persona è responsabile di tutto il sistema di erogazione dei servizi alla persona, ne cura l’integrazione con le prestazioni di competenza dell’Azienda USL, coordina il lavoro di rete ed i rapporti con i servizi comunali e con gli altri attori sociali e sanitari del territorio. Gestisce e coordina tutte le risorse che contribuiscono ai processi di erogazione delle attività e dei servizi (socio assistenziali, infermieristici, riabilitativi, alberghieri). Risponde degli obiettivi attesi e promuove l’innovazione organizzativa e di servizio in linea con il nuovo modello di welfare locale;

L’assetto organizzativo dell’Area dal 1/1/2015 come delineato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 2014/39 del 17/9/2014, comprenderà i seguenti Servizi in staff: Servizio Ricerca, Sviluppo, Innovazione e Qualità, Servizio Coordinamento Animazione, Accoglienza e Fisioterapia, Servizio Programmazione e Qualità delle Dotazioni Strumentali, Servizio Coordinamento Infermieristico.

Termine presentazione della domanda: entro e non oltre il 18/12/2014 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale), pena l’esclusione dal concorso.

Prove d'esame

Il calendario delle prove scritte, della prova orale, unitamente al luogo e all’ora di espletamento delle prove, e/o ogni altra comunicazione relativa alla procedura selettiva saranno comunicati ai candidati unicamente tramite pubblicazione sul sito Internet dell’Azienda: www.rete.re.it nella sezione “concorsi” dell’home page, almeno 15 giorni prima dell'inizio delle prove scritte ed almeno 20 giorni prima dell'inizio della prova orale. A tal fine fa fede la data di pubblicazione sul sito dell’Azienda. Le pubblicazioni di cui sopra avranno valore di notifica a tutti gli effetti di comunicazione nei confronti dei candidati, i quali dovranno farsi carico di verificare personalmente tutte le comunicazioni nel loro interesse. In relazione al numero dei candidati le prove scritte potranno essere precedute da una preselezione.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti generali e specifici di ammissione alle modalità di partecipazione al concorso ed il fac-simile di domanda è disponibile sul sito Internet www.rete.re.it sezione concorsi dell’home page.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il seguente numero telefonico: 0522/571026.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it