n.147 del 08.08.2012 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico occasionale nell'ambito dei "Progetti Pilota di formazione degli operatori sanitari sulla prima assistenza alle vittime di violenza di genere e stalking" finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità - Gazzetta Ufficiale n. 137 del 21 novembre 2011

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 667 del 26/7/2012, si procederà al conferimento di un incarico occasionale per attività relative alla realizzazione del “Progetto pilota di formazione degli operatori sanitari sulla prima assistenza alle vittime di violenza di genere e stalking” finanziato nell’ambito dei fondi stanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità (G.U. 137/11).L’attività richiesta, avente carattere di impegno saltuario, si svolgerà nell’arco temporale di dodici mesi e con la coordinazione del Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma. Per la collaborazione è prevista una spesa di Euro 2.500,00 che comprenderà sia il compenso lordo del collaboratore che gli oneri fiscali e previdenziali eventualmente dovuti dall’Azienda. Il compenso verrà erogato in unica soluzione al termine dell’attività e dopo verifica dell’attività svolta dal collaboratore.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola secondaria superiore.
  • Esperienza lavorativa di almeno cinque anni in Azienda Sanitaria pubblica anche con mansioni riferibili al sistema di accreditamento regionale di eventi formativi sanitari.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma. Dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà martedì 11 settembre 2012 alle ore 15 presso l’aula “Annaloro” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina