n.67 del 21.03.2018 periodico (Parte Seconda)

Approvazione variante urbanistica art. 8 D.P.R. 160/2010 - Realizzazione di soppalco ed uffici interni ad una attività artigianale esistente senza "aumento di volume”, in fabbricato posto in Vigolzone, Località il Maglio.

IL CONSIGLIO COMUNALE

(omissis)

delibera:

1. Le premesse sono parte integrante del presente dispositivo;

2. di approvare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 del Dpr. 160/2010, in deroga agli indici urbanistici vigenti, la “realizzazione di soppalco ed uffici interni ad una attività artigianale esistente senza aumento di volume” in fabbricato posto in Vigolzone, località Il Maglio, accogliendo l’istanza inoltrata allo Sportello Unico dell'Unione Valnure e Valchero in data 25/03/2017 prot. n. 3752, dal Sig. Carini Massimo (C.F. CRNMSM74T04G842A), in qualità di socio della Società SO.GE.MI. S.r.l. e proprietario del capannone individuato catastalmente al foglio 27, particella 228 del comune di Vigolzone, dove la ditta svolge la propria attività;

3. di approvare e dare atto che l'art. 15.2 “Zone artigianali e industriali di completamento D1” delle Norme di RUE che disciplina la tavola 3.f, è così integrato: - “Uf = 0,85 mq./mq applicabile al solo fabbricato posto in loc. Il Maglio di Albarola n. 9, identificato al Catasto del Comune di Vigolzone al Foglio 27, mappale 228, come individuato con apposita simbologia (rettangolo retinato a strisce inclinate nere) all’interno della Tavola 3.f “Zonizzazione Territorio Consolidato – Albarola”;

4. di dare atto che nel comparto produttivo in esame lo strumento urbanistico non individua aree destinate all'insediamento di impianti produttivi o comunque individua aree insufficienti; 5. di dare mandato ai competenti uffici per i successivi adempimenti.

successivamente il Consiglio Comunale considerata l'urgente necessità di provvedere in merito a quanto deliberato; VISTO l'art. 134, c. 4, D.Lgs. 267/2000; con successiva separata votazione espressa in forma palese, riportante il seguente esito: presenti n. 11, votanti n. 11, voti favorevoli n. 11:

delibera di dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina