n.1 del 02.01.2019 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un medico per la realizzazione del progetto "Implementazione di percorsi di valutazione di idoneità al trapianto di rene, incluso trapianto da donatore vivente, gestione e monitoraggio immunologico dei riceventi di trapianto di rene nell'immediato follow-up post trapianto"

In esecuzione della decisione del Direttore della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 1121 del 21/12/2018, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia, per attività relative alla realizzazione del progetto “Implementazione di percorsi di valutazione di idoneità al trapianto di rene, incluso trapianto da donatore vivente, gestione e monitoraggio immunologico dei riceventi di trapianto di rene nell’immediato follow-up post trapianto”. Il compenso lordo è stato fissato in € 2.166,66 mensili.

L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in:

- turni di guardia medica notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili, a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di dodici ore;

- turni di pronta disponibilità notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Abilitazione all’esercizio della professione;

- Iscrizione all’Ordine dei Medici;

- Specializzazione in nefrologia;

- Conoscenza ed esperienza nella valutazione di idoneità al trapianto di rene e/o pancreas;

- Conoscenza ed esperienza nella valutazione di idoneità alla donazione di rene;

- Conoscenza ed esperienza nella gestione clinica di pazienti portatori di trapianto renale e delle loro complicanze cliniche nell’immediato follow-up post-trapianto;

- Conoscenza ed esperienza nella gestione di particolari tipologie di trapianti:

  1. Trapianto di rene da donatore vivente;
  2. Trapianto di rene da donatore vivente ABO-incompatibile;
  3. Trapianto di rene da donatore marginale;
  4. Trapianto di rene doppio;

- Possesso di esperienza in studi di ricerca clinica nel campo della nefrologia.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C. Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 9.30 presso l’aula didattica dell’U.O. Nefrologia dell’azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n.14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C. Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina