E-R | BUR

n. 139 del 14.09.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito della documentazione relativa al progetto dell'Asse Orientale Correggio - Rio Saliceto - Rolo - 1° lotto, in comune di Correggio

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 16, della L.R. 37/02, si avvisa che presso l’Ufficio per le Espropriazioni della Provincia di Reggio Emilia - Corso Garibaldi n. 26, è stato depositato il progetto definitivo dell’asse orientale Correggio-Rio Saliceto-Rolo - 1° lotto, in Comune di Correggio, corredato di allegato con indicazione delle aree da espropriare e nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali, relazione con indicazione della natura, scopo e spesa presunta dell’opera e Responsabile del Procedimento e nulla-osta, autorizzazioni e altri atti di assenso già acquisiti previsti dalla normativa vigente.

L’approvazione del progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

Il progetto rimarrà depositato per 20 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, durante i quali sarà possibile prendere visione degli atti depositati.

Nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito sarà possibile presentare osservazioni al Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia, da coloro che, pur non essendo proprietari potrebbe derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporterà la dichiarazione di pubblica utilità.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it