E-R | BUR

n.138 del 01.08.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito progetto definitivo delle opere pubbliche previste nell'Accordo di programma tra i Comuni di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena e le ditte 'Baldinini Srl' e 'Business Srl' denominato “Via Alberazzo e Via Rio Salto” - I stralcio

Ai sensi dell’art. 16, comma 2, della Legge regionale 19/12/2002, n. 37, si avvisa che presso l'Ufficio Espropri del Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi - Pianificazione Territoriale e Ambiente del Comune di Savignano sul Rubicone e presso l’Ufficio Segreteria - Servizio Espropriazioni del Comune di San Mauro Pascoli è depositato, con decorrenza dal 1 agosto 2012 per 20 (venti) giorni consecutivi, il progetto definitivo dei lavori di cui all’oggetto.

L'approvazione dell'Accordo di Programma comporterà variazione ai P.R.G. del Comune di Savignano sul Rubicone e del Comune di San Mauro Pascoli e apposizione del vincolo espropriativo per l'inserimento delle opere previste dal primo e dal secondo stralcio dei lavori.

Nell'ambito dell'Accordo di Programma verrà, altresì, approvato il progetto definitivo delle suddette opere relative al I Stralcio.

Ai sensi del comma 2 dello stesso art. 16, l’approvazione di tale progetto comporterà dichiarazione di pubblica utilità delle opere relative al I Stralcio.

Il progetto è accompagnato da un allegato contenente l’elenco dei terreni da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

Coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’approvazione del progetto in parola, possono prendere visione degli elaborati entro 20 giorni decorrenti dal 1 agosto 2012, data di deposito e di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. Emilia-Romagna e possono presentare osservazioni scritte all'Ufficio Espropri del Settore Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi - Pianificazione Territoriale e Ambiente per il Comune di Savignano sul Rubicone e all’Ufficio Segreteria- Servizio Espropriazioni per il Comune di San Mauro Pascoli entro i successivi 20 giorni dalla scadenza del termine di deposito.

Responsabile del procedimento espropriativo è l'ing. Daniele Capitani per il Comune di Savignano sul Rubicone e il dott. Marco Pollini per il Comune di San Mauro Pascoli.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it