n.1 del 04.01.2017 (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di endoprotesi coronariche 3

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille 21 - 40121 Bologna - tel. - 051/ 5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: Punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: Le offerte devono essere presentate a Sistema tramite Piattaforma telematica acquisti di Intercent-ER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto: II.1.1.) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di endoprotesi coronariche 3.

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura - Agli Accordi Quadro potranno aderire le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna e l’Azienda Unità Sanitaria Locale Roma 5.

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto L’appalto ha per oggetto la stipula di Accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di endoprotesi coronariche.

I.1.6) CPV: 33184500-8

II.1.8) Divisione in lotti: si, come da disciplinare di gara.

II.2.1) Quantitativo o entità totale l’importo complessivo dell’appalto è pari a € 25.153.200,00 IVA esclusa.

II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi a decorrere dalla data di stipula degli Accordi quadro

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 349 del 16/12/2016

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 6/02/2017

IV.3.6) Lin gue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: lingua italiana.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 7/2/2017 ore 10.00 luogo: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 -40121 Bologna Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno essere inviate a Sistema secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/ entro e non oltre il 25/01/2017 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/; b) codice CIG lotto 1) 6892733F32, lotto 2) 68927415CF, lotto 3) 68927469EE, lotto 4) 6892749C67, lotto 5) 6892753FB3; c) tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, sezione “Bandi e Avvisi”; d) gara comunitaria a procedura aperta, per la stipula di Accordi quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Accordo per un quantitativo pari al 70% dell’importo totale del lotto con il fornitore che avrà presentato l’offerta con il punteggio complessivo più alto, Accordo per un quantitativo pari al 30% dell’importo totale del lotto con il fornitore che avrà presentato l’offerta con il secondo punteggio complessivo più alto; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Gianluca Albonico.

VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, Italia.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/12/2016

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