E-R | BUR

n.118 del 27.07.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Radiodiagnostica

L’Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende attivare le procedure per l’eventuale conferimento di un incarico libero-professionale, afferente al Dipartimento di Diagnostica per Immagini, ad un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Radiodiagnostica, per lo svolgimento di attività inerenti il progetto di “Supporto al programma di mantenimento di attività di Eco - Tac”, al fine di garantire il miglioramento dell’indice di utilizzo della macchina Tac ed ecocontrasti.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione in Radiodiagnostica;

- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici.

L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma. L’importo annuo per la realizzazione degli obiettivi è stabilito in Euro 37.600,00 lordi e onnicomprensivi.

Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l’esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Previa realizzazione di idonea graduatoria potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda. Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/3962348.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it