E-R | BUR

n.20 del 22.01.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Biologia

In esecuzione alla decisione n. 787 del 20/12/2013 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di:

- n. 1 borsa di studio inerente la realizzazione del progetto denominato “Approfondimento dei criteri citodiagnostici nelle neoplasie uroteliali di basso grado in liquid based cytology (LBC)”, della durata di mesi 12, con impegno indicativo stimato in 20 ore di attività settimanale, e compenso totale lordo onnicomprensivo di Euro 10.000,00. 

Requisiti specifici richiesti

- Laurea Magistrale in Biologia;

- iscrizione all'Albo dell’Ordine dei Biologi. 

Requisiti preferenziali

a) Esperienza di studio all’estero;

b) esperienza documentata nell’attività di citodiagnostica presso una struttura pubblica, o convenzionata;

c) buona conoscenza della lingua inglese.

L'attività si svolgerà presso il Laboratorio di Patologia Clinica e Citopatologia di Mirandola.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell'Ufficio postale accettante.

L'ammissione dei candidati, e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito Internet aziendale: www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi - con un preavviso di almeno sette giorni rispetto alla data del colloquio. Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.

Il fac-simile di domanda, e il bando sono disponibili sull’apposita sezione del sito Internet aziendale sopra citato. 

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al tel. 059/3962348.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it