E-R | BUR

n.164 del 09.11.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Progetto definitivo del nuovo depuratore - Avviso di avvenuto deposito - Art. 16 L.R. 37/2002

Il Responsabile dell’Area Tecnico Manutentiva rende noto che è depositato presso l’Ufficio per le Espropriazioni del Comune di Migliarino (FE) il progetto definitivo del Nuovo Depuratore di Migliarino. L’approvazione da parte della Giunta comunale del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. Il progetto definitivo depositato contiene un elaborato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

Il progetto definitivo resterà depositato per venti giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR.

I proprietari delle aree da espropriare riceveranno comunicazione di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo e potranno presentare osservazioni entro 40 giorni dalla data di ricevimento, indirizzandole al Sindaco di Migliarino, Piazza Repubblica n. 1 - 44027 Migliarino (FE).

I soggetti diversi dai proprietari, ai quali possa derivare pregiudizio diretto dall’approvazione del progetto definitivo, possono presentare osservazioni al Sindaco entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it