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n.92 del 22.06.2011 periodico (Parte Seconda)

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Conferimento al dr.ssa Eloisa Cremaschi di un incarico di lavoro autonomo di ricerca da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/01 in attuazione della delibera U.P. n. 150 del 17/11/2010. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE 

(omissis)  

determina:

1) di conferire alla dr.ssa Eloisa Cremaschi ai sensi dell’art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 150/10, un incarico di lavoro autonomo di ricerca, da rendere in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto allegato, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l’incarico decorra, previa sottoscrizione del contratto, dall’1/6/2011 e termini il 31/5/2013;

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa e la comunicazione di avvio del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, come precisato al successivo punto 10-11);

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l’incaricata, sono quelle definite dallo schema di contratto allegato;

5) di stabilire che la struttura di riferimento per l’attività da svolgere è il servizio Istituti di garanzia;

6) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso di Euro 60.272,00 (di cui Euro 2.000 per spese di missione) al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge, così suddiviso:

  • Anno 2011: Euro 16.996 oltre ad Euro 500,00 complessivi, per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico;
  • Anno 2012: Euro 29.136 oltre ad Euro 1.000,00 complessivi, per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico;
  • Anno 2013: Euro 12.140 oltre ad Euro 500,00 complessivi, per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico;

7) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 “Studi, ricerche e consulenze” azione 354 del bilancio per l’esercizio in corso, per il periodo 1/6/2011-31/12/2011 che presenta la necessaria disponibilità, la somma complessiva di Euro 19.501ripartita nel seguente modo:

  •  Euro 17.496,00 quale compenso al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricato, di cui Euro 500 per spese di missione (impegno n. 427);
  •  Euro 1.926,21 arrotondato a Euro 1.929,00 per contributo previdenziale INPS a carico dell’Amministrazione pari ai 2/3 del 17% del compenso lordo (impegno n. 428);
  • Euro 73,81 arrotondato a euro 76,00 quale importo dovuto relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, calcolati sul massimale mensile di Euro 2.237,3 (impegno n. 429);

8) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 “Studi, ricerche e consulenze” azione 354 del Bilancio per l’esercizio 2012 che è dotato della necessaria disponibilità, la somma complessiva di Euro 33.570,00 ripartita nel seguente modo:

  • Euro 30.136,00 quale compenso al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricato, di cui Euro 1.000 per spese di missione (impegno n. 52);
  • Euro 3.302,08 arrotondato a Euro 3.305,00 per contributo previdenziale INPS a carico dell’Amministrazione pari ai 2/3 del 17% del compenso lordo (impegno n. 53);
  • Euro 126,54 arrotondato a Euro 129,00 quale importo dovuto relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, calcolati sul massimale mensile di Euro 2.237,30 mensile (impegno n. 54);

9) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 “Studi, ricerche e consulenze” Azione 354 del Bilancio per l’esercizio 2013 che è dotato della necessaria disponibilità, la somma complessiva di Euro 14.074,00 ripartita nel seguente modo:

  • Euro 12.640,00 quale compenso al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricato, di cui Euro 500 per spese di missione (impegno n. 19);
  • Euro 1.375,87 arrotondato a Euro 1.379,00 per contributo previdenziale INPS a carico dell’Amministrazione pari ai 2/3 del 17% del compenso lordo (impegno n. 20);
  • Euro 52,73 arrotondato a Euro 55,00 quale importo dovuto relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, calcolato sul massimale di Euro 2.237,30 mensile (impegno n. 21); 

9) di stabilire che i pagamenti a favore della dr.ssa Eloisa Cremaschi avranno cadenza mensile posticipata I rata con scadenza il 30/6/2011, a titolo di acconto sull’importo pattuito e saranno effettuati fatte salve le diverse disposizioni rese da parte del Responsabile del servizio Istituti di garanzia che verifica il corretto svolgimento dell’incarico e dei risultati ottenuti al ricevimento del time-report relativo all’attività svolta; la liquidazione dell’ultima mensilità e la validazione degli importi corrisposti sarà subordinata alla valutazione positiva finale sull’attività svolta e sui risultati conseguiti, espressi dal medesimo Responsabile del Servizio Istituti di garanzia; 

10) di stabilire che la dr.ssa Eloisa Cremaschi realizzerà il programma previsto dal contratto in raccordo con l’Assemblea legislativa regionale e precisamente coordinando la propria attività con il Responsabile del servizio Istituti di garanzia; infine che, alle scadenze previste, l’Assemblea legislativa provvederà ad effettuare i versamenti previsti per legge dalle normative fiscali, previdenziali ed assicurative vigenti; 

11) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla trasmissione alla Sezione regionale di Controllo della Corte dei Conti;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008); 

12) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’Impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30/10/2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.

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