n.12 del 18.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Parziale modifica ed integrazione a un incarico professionale in forma di co.co.co., conferito presso la Segreteria particolare del Consigliere-Segretario - Roberto Corradi. (proposta n. 167)
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di modificare, limitatamente al compenso spettante alla collaboratrice sotto indicata, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate:
- sig.ra Adriana Schiavone, nata a Carrara (MS) il 16/10/1975;
b) di rideterminare, in ragione di aggiuntive attività da espletare, il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 45.700,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:
- quanto a Euro 30.700,00 relativi all’esercizio 2012;
- quanto a Euro 15.000,00 relativi all’esercizio 2013;
dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica del contratto decorrerà dalla data del 1 gennaio 2012, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, fermo restando la scadenza fissata al 30 giugno 2013, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Consigliere Segretario dell’Assemblea legislativa - Roberto Corradi - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola, per il periodo 1/1/2012-31/12/2012, pari a complessivi Euro 36.507,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 465 del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 30.700,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 129);
- quanto a Euro 5.673,36 (incrementato a Euro 5.676,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 130);
- quanto a Euro 128,52 (incrementato a Euro 131,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul massimale (Euro 2.272,08) (impegno n. 131);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico;
g) di dare atto, inoltre:
- che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
- che la spesa relativa al periodo di incarico 1/1/2013-30/6/2013, sarà impegnata con successivo atto sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- azione 465 - del Bilancio per l’esercizio 2013, che sarà dotato della necessaria disponibilità;
h) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di modifica del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente nel rispetto della normativa vigente.