E-R | BUR

n.262 del 28.11.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Estratto di avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione d’opera intellettuale riservati a medici specialisti in Anestesia e Rianimazione

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale Dott. Sergio Venturi n. 461 del 31/10/2012 è indetto un Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione d’opera intellettuale riservati a Medici specialisti in Anestesia e Rianimazione per lo svolgimento attività correlate ad un progetto denominato:

“Verifica nella pratica clinica delle tecniche di ipotermia finalizzate alla riduzione del danno”

da effettuarsi le Unità Operative Anestesiologia e terapia intensiva polivalente - Prof. Di Nino e Anestesiologia e Rianimazione Dott. Frascaroli per un periodo di 12 mesi.

Il compenso lordo mensile omnicomprensivo previsto corrisponde ad Euro 2.600,00 e verrà corrisposto mensilmente su conforme attestazione dell’avvenuta esecuzione della relativa attività rilasciata dal Direttore della rispettiva Unità Operativa.

Il conferimento dell’incarico sarà effettuato secondo l’ordine della graduatoria formulata dalla Commissione di valutazione sulla base del punteggio attribuito ai titoli, in attuazione della Direttiva in materia di contratti di lavoro autonomo approvata con deliberazione n. 6 del 18/1/2010, unitamente al punteggio conseguito nel colloquio.

L’incarico sarà conferito mediante stipulazione di contratto di diritto privato da sottoscrivere tra il candidato e il Dirigente Responsabile dell’ Amministrazione del personale, a ciò delegato.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo:

  • Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Ufficio Contratti di lavoro autonomo - Policlinico S.Orsola-Malpighi, Via Albertoni n. 15, 40138 Bologna;
  • oppure debbono essere presentate direttamente all’Ufficio Informazioni dell’ Amministrazione del personale, Via Albertoni n. 15, Bologna, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8 alle ore 14; il martedì e il giovedì dalle ore 8 alle ore 16 e nel solo giorno di scadenza dei termini del presente bando dalle ore 8 alle ore 12.

All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.

  • oppure trasmesse con Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo direzione.personale@pec.aosp.bo.it. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “domanda di procedura comparativa”.

La domanda presentata per via telematica si considera valida se l’autore è identificato ai sensi dell’art. 65 del DLgs 82/05 (Codice dell’Amministrazione Digitale) e s.m.i.

Si ritiene valida anche la domanda compilata e firmata dall’interessato inviata in formato pdf o jpeg unitamente a copia del documento di identità in corso di validità.

I titoli allegati alla domanda saranno presi in considerazione esclusivamente se trasmessi nei formati p7m ovvero pdf o jpeg (senza macroistruzioni o codici eseguibili) unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (anch’essa in formato pdf o jpeg o p7m e firmata dall’interessato) e a copia del documento di identità in corso di validità, in cui il candidato attesti che ciascun documento, specificatamente elencato nella dichiarazione stessa, corrisponde all’originale. L’invio dei documenti in altro formato o carente della dichiarazione sopra indicata comporta la mancata valutazione dei titoli allegati. La modulistica in argomento è scaricabile dal sito http://www.aosp.bo.it/content/bandi.

La domanda e i titoli allegati inviati da PEC dell’interessato a PEC di questa Amministrazione non dovranno complessivamente superare la dimensione massima di 20 megabyte (MB).

Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati (formato e dimensioni) saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.

La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files.

L'Amministrazione, se l'istanza di ammissione alla procedura comparativa sia pervenuta tramite PEC, è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione, qualora lo ritenesse opportuno, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti trasmessi da parte del candidato.

All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso i candidati si rivolgano all’ Amministrazione del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi, con sede in Via Albertoni n. 15 - Bologna, telefonando ai seguenti numeri: 051/6361254 - 1289 - 1360 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sopra riportate.

Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: http://www.aosp.bo.it/content/contratti-di-lavoro-flessibile.

Scadenza: 13 dicembre 2012

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it