n.289 del 02.10.2013 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l'acquisizione di servizi finalizzati alla progettazione, sviluppo, formazione, avviamento e manutenzione del sistema "Scheda Sanitaria Individuale" per i medici di medicina generale della Regione Emilia-Romagna

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna tel. 051/5273082 - fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per l’acquisizione di servizi finalizzati alla progettazione, sviluppo, formazione, avviamento e manutenzione del sistema “scheda sanitaria individuale” per i Medici di Medicina Generale della Regione Emilia-Romagna.

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: servizi - cat. n. 7 - Bologna.

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: La gara ha per oggetto l’acquisizione di servizi finalizzati alla progettazione, sviluppo, formazione, avviamento e manutenzione del sistema “scheda sanitaria individuale” per i Medici di Medicina Generale della Regione Emilia-Romagna

II.1.6) CPV: 48180000-3; 48213000-4.

II.1.8) Divisione in lotti: no.

II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo: Euro 1.850.000,00 IVA esclusa

II.2.2) Opzioni: Incremento dell’importo, come da Disciplinare di gara.

II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi, come da Disciplinare di gara.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) Cauzione definitiva, come da disciplinare di gara.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione ex art. 38, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m-quater), D.Lgs. n. 163/2006

III.2.2) Capacità tecnica: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri.

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Atto del Dirigente n. 198 del 9/9/2013.

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 31/10/2013.

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 4/11/2013 ore 10 Luogo: come al punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3): Informazioni complementari: a) Responsabile unico del procedimento (RUP): dott.ssa Alessia Orsi; b) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia tramite posta elettronica certificata, in formato editabile, all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it ovvero via fax al n. 051.5273084 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 Ottobre 2013; c) Codice CIG: n. 531360096D; d) il contratto non contiene la clausola compromissoria; e) all'interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta versamento contributo Autorità di Vigilanza; e) tutta la documentazione è scaricabile dal sito: http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273482 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 80 - 40125 Bologna, Italia. tel. +39 051343643, fax +39 051342805

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 9/9/2013.

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