n.277 del 29.08.2018 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato di "Collaboratore professionale - Assistente sociale - Categoria D". Correzione e riapertura termini

In esecuzione della determinazione del Direttore f.f. dell’U.O. Risorse Umane n. 519 del 17 agosto 2018, si rende noto che il titolo del bando di avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di “Collaboratore professionale – Assistente Sociale – categoria D” pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 270 del 16/8/2018, parte terza, è corretto con la dicitura di “Assistente Sociale” anziché “Assistente Sanitario”, come erroneamente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna sopra citato.

Pertanto, sono riaperti i termini previsti nel bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 270 del 16/8/2018, parte terza, per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico suddetto.

La riapertura dei termini di che trattasi ha la durata di quindici giorni consecutivi decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Sono fatte salve le domande presentate in relazione al bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 270 del 16/8/2018, parte terza, le quali pertanto non devono essere reinoltrate.

Per quanto non diversamente previsto nel presente, si rinvia all’avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 270 del 16/8/2018, parte terza.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza – Via A. Anguissola n. 15 – tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Assunzioni e collaborazioni.

I servizi di sportello U.O. Risorse Umane sono aperti al pubblico nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, nonché il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina